Consegna gratuita a Bologna e nei comuni limitrofi per ordini superiori ai 50,00 euro



Il Programma del Mangirò 2022- Il Mangirò dall'alto!

il Mangirò è un giro a piedi intorno al pane organizzato dal Forno di Calzolari e il 3 luglio si è svolto come ogni prima domenica di luglio da 18 anni a questa parte!

Partendo dal Forno siamo saliti fino all'Alpe: circa 10km a piedi tra le faggete di Monghidoro attraversando la bellissima borgata di Ca' di Guglielmo con i suoi mulini e il vecchio forno.

Dopo 18 anni ci è sembrato bello pensare ad un cambio di prospettiva e arrampicarsi fino in cima sicuramente ci darà la possibilità di vedere il mondo da uno spettacolare punto di vista!

Un grazie infinito ai nostri amici chef che anche quest'anno ci hanno dimostrato tutta la loro bravura e professionalità

Grazie a Gino Fabbri che ogni anno fa di tutto per non mancare e che con la sua gentilezza e diponibilità rende ancora più buone - se si può - le sue creazioni! La sua veneziana alla crema era stupefacente!

Grazie a Daniele Reponi che viene a portare dei panini da star al Mangirò, la sua porchetta tonnata ha sicuramente aiutato in salita!

Grazie a Matteo Aloe di Berberè che nonostante abbia pizzerie a Londra, Milano, Torino e Firenze al Mangirò continua a venire!

Grazie a Zeid di BeeBo e il suo miele per la sua sconfinata generosità!

Grazie a Federica Frattini del Podere San Giuliano e a tutta la sua matta famiglia che non smette mai di sorridere!

Grazie a Mario Ferrara di Scaccomatto che forse quest'anno ci ha maledetto per aver dovuto approntare una cucina da campo portando tutto a bordo del cassone di un pick up!

La squadra di Eataly ci ha fatto sognare con i suo gnocchi di pane alla sorrentina...grazie Adam Petru e Luca Stella 
Birra: Ca’ del Brado

Grazie a Gian Maria Fano di Mamo per aver scommesso sul Mangirò e essere stata la nostra new entry!
Vini: Scandelara e Il Pliò

Gianluca Esposito ci premia sempre con professionalità e attenzione, proponendo sempre dei piatti eccezionali.

Fabio Fiore di Quanto Basta e tutta la sua squadra bravissimi... rendono la festa del Mangirò ancora più festa, è bellissimo vedere la loro squadra all'opera

Grazie Filippo Marchioni del Fantorno che ci ha ospitati con enorme generosità, mouse al cioccolati super!

Gabriele Spinelli si presenta da solo, alta pasticceria al Mangirò!

Grazie Daniele Rumori per i tuo cocktail che hanno dato un tocco comopolita al Mangirò, perfetto abbinamento con i mini burger di Marco Callegari di Amadeus Pub

e poi si è bevuto davvero bene... Ca' del Brado, Scandelara, Orsi San Vito, Marco Lelli, grazie per averci dissetato!